6 commenti su “The Avengers, la recensione di una fan.

  1. Ma la rece è tua? non ho capito xD Comunque anche questa scritta bene, scorrevole, non lunga, ottima insomma. E devo dire che concordo quasi su tutto anche se 1. thor è ottimo ma ha poco spazio, non viene ben sviluppato come in parte cap per il fatto che è un uomo fuori dal tempo e questo non viene mostrato abbastanza. 2. tony ruba la scena e in effetti si sta distanziando da quello dei comics (anche se lo stesso tony dei fumetti in questi anni ha risentito tantissimo di quello cinematografico) e 3. non si parla dei chituari che sono prorio solo abbozzati e non si rivelano affatto dei nemici validi come nei fumetti. Scarlett da una buona interpretazione, ottima direi, ma ancora non ce la vedo nel personaggio. La trovo troppo diversa fisicamente, bassa, ”larga”, legnosa nei movimenti, poco credibile insomma. Poi per carità meglio una buona interpretazione che nulla. Renner in versione controllata è da mettersi le mani nei capelli, si muove in modo ridicolo manco fosse un robot. davvero orribile. Per fortuna una volta libero dell’influenza di Loki fornisce una prova migliore.
    Grand Central Station? La locandina in cima all’articolo comunque è una fan art 😉

    • la prima recensione è mia la seconda no, per la locandina lo so spero non mi creino problemi i creatori 🙂

    • Concordo con quello che avete detto,Ben permettimi di farti i complimenti per la tua sempre attenta analisi e a individuare certi aspetti che di solito nessuno o quasi li nota; concordo al 100% riguardo Scarlett,brava ma non convincente fino in fondo,ho cercato di farmela piacere ma c’è stato un qualcosa che non me l’ha fatta digerire completamente. La storia delle battutine si sa, il film non è stato fatto esclusivamente per gli appassionati ma anche per quelli completamente a digiuno di Marvel e di super eroi,quindi così come per tanti altri aspetti c’è il giusto compromesso e tutti felici e contenti.

    • Concordo con quello che avete detto,Ben permettimi di farti i complimenti per la tua sempre attenta analisi e a individuare certi aspetti che di solito nessuno o quasi li nota; concordo al 100% riguardo Scarlett,brava ma non convincente fino in fondo,ho cercato di farmela piacere ma c’è stato un qualcosa che non me l’ha fatta digerire completamente. Per quanto riguarda Hulk,preferivo quello precedente,per il semplice fatto che l’attore era perfettamente entrato nel personaggio,quello di Avengers invece anche se esteticamente è perfetto e quindi migliore del precedente,sembra quasi sempre estraneo a quello che gli succede attorno.La storia delle battutine si sa, il film non è stato fatto esclusivamente per gli appassionati ma anche per quelli completamente a digiuno di Marvel e di super eroi,quindi così come per tanti altri aspetti c’è il giusto compromesso e tutti felici e contenti.

  2. questa recensione l’ho scritta io xD cmq rispetto la tua opinione e in media la condivido. Ps: Grand Central Station perchè in quella scena Thor e Hulk irrompono dalla vetrata della stazione centrale di New York.

  3. Ah sì sì me la ricordo quella scena Vero, lapsus xD.
    Spy io credo che quello che dici su Rufallo sia dovuto più a un fatto di sceneggiatura, nel senso che se il personaggio appare distante come dici (a me non ha dato questa sensazione) penso sia più una questione di scrittura dello stesso che della prova dell’attore. Poi Norton è stato molto bravo quindi globalmente ci sta che si possa preferire lui, nulla da dire.
    Of blogs and comics (luca xD), per la locandina io ti consiglierei di metterne una ufficiale. già un sacco di gente non è capace a distingere le fan art da quelle che non lo sono (in questa basti vedere anche solo il look dei personaggi, ma c’è gente ritardata), se poi le si metteno anche nelle recensioni si fa ancora più confusione. comunque è solo un consiglio ^^

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...